lunedì 22 settembre 2008

schizzo-frenia





egocentrismo e matita su post it.

---------------------------------------------------------------------
SONO STATA NOMINATA.
Questa catena nasce da un'idea di Larsoniana, sul suo blog Ciucci...
fede del proposto mi ha nominato..si deve pubblicare senza vergogna una foto da piccoli e nominare altre tre persone..
e dunque..i miei tre nomi sono : remo, antonio bruno e marco cazzato, sempre che questi signori non siano già stati messi in mezzo..

ecco fatto.
e questa sono io..a tre anni..

24 commenti:

Cristina ha detto...

ciao!passata buona estate? ;)

daria ha detto...

rido. siete tropo uguali...tu e tutte le tue personalità.

AntonioBruno ha detto...

Chiamatelo pure spamming ma la rivoluzione non è un pranzo di gala!
www.terranullius.it OKKUPATA!

Ciao ila, da quanto! a proposito di ego... :)

edilavorochefai ha detto...

@daria: siamo in tante qui nel cervello, lo so..e oggi ci hanno visto tutti..

@antoniobruono: ciao, faccio un salto da te :)

foolys ha detto...

ciaooo
ho visto anke su facebook :) piacere!

AntonioBruno ha detto...

uh! ehmmm....lo farò fra tre giorni, sono in okkupazione pardon ! ;p

okkupati anche tu! passa da terranullius.it, ti okkupi e me lo segnali!
Spargete la voice!!!!!!!!!!!!

Larsoniana ha detto...

uh che bimba tenera! :)

p.s. la catenazza l'ha innescata la Santafedeeeeee! io rispondo solo di Ciucci ;)

a proposito, attendo con impazienza i tuoi capolavori!

edilavorochefai ha detto...

ehehee

ero travestita da bambino tenero..
mo..dividetevi le colpe tra te e mia moje...;)

Larsoniana ha detto...

ahahahahah, tua moje ed io ci cospargeremo il capo di cenere...
:-P

M ha detto...

che tu sia maledetta!

remo ha detto...

ciao ilaria.
che bella la tua foto :)
cmq ho postato la mia sul blog.
r--

edilavorochefai ha detto...

@ m e remo: va che siete bellllllisssssssimi.

moje ha detto...

moje!!!!
chi è quel bambino tenero che è dentro il tuo corpo????

edilavorochefai ha detto...

non lo so, moje, viveva dentro i miei tessuti fino a non molti anni fa..e sospetta sia ancora da queste parti..
:))

comeonyoupainter ha detto...

non hai messo quella in cui disegni!

edilavorochefai ha detto...

@fl: non la trovavo a portata di scanner.ne ho messo una annoiata delle foto del baffo...

comeonyoupainter ha detto...

quella in cui disegni è sotto la plastichella della tavoletta grafica vecchia. no?

essedesign ha detto...

piccola ilaria con la testolina altrove...
azz nel post-it è un disegno dal vero?
scherzo dai...

p.s. ho visto la galleria di segno, m'è venuta la malinconia...l'ultima foto poi...arturone

edilavorochefai ha detto...

si è un disegno dal vero

roberto la forgia ha detto...

ma che cariiiiiiinaaaaaa

Anonimo ha detto...

secondo me sei più grande...
però notare le costanti esistenziali: magliettina che hai comprato ieri/magliettina che avevi nella foto. a pensarci bene, forse, se cerchi quella ti va uguale!ciao sister

edilavorochefai ha detto...

magara mi andasse uguale sorella.
tra le costanti esistenziali c'è un pobblema.
la panza

matitaDaC ha detto...

saranno uguali gli occhi e lo sguardo curioso!! w la panza!...q.b....
Tenerissima...Ciao!

MP5 ha detto...

però veramente checarina..sigh..a me mi vestivano una schifezza :)