lunedì 18 febbraio 2008




ho trovato un cane, brutto.ma brutto.

12 commenti:

[emo] ha detto...

Quelli brutti brutti sono i più belli. :)

comeonyoupainter ha detto...

ma nooo povera recchiaaa

comeonyoupainter ha detto...

e non cercate di ingentilirla con quel nome, olivia. è recchia il suo nome.

stefano ha detto...

si si, recchia mi sembra adatto.

edilavorochefai ha detto...

@emo: quelli brutti come questo sono splendidi.
@fl ed esse: recchia è il suo nome d'arte.

[emo] ha detto...

abbiamo detto praticamente la stessa cosa :)

Miau ha detto...

Tralasciando il fatto di essere stato ingiustamente penalizzato dalla natura che l'ha fatto nascere cane invece che gatto, pare simpatico. :)

edilavorochefai ha detto...

@emo:infatti..;)

@silmiaug: io credo sia figlio di un gatto e di un topo che aveva un gene di cane.un topocane praticamente.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mariella b_1 ha detto...

ciao ilaria, io mariella, quella che a volte ti sei...trovata in macchina la sera tornando verso napoli!
sono entrata nel blog di simo e trovato tracce di te che ho seguito
se veramente brava!
si...
e il nuovo topocanerecchia?
bene?

edilavorochefai ha detto...

@mariella: ciao!! sei arrivata fin qui..sono contenta..
alla prossima chiacchierata musicale.
;)