giovedì 10 gennaio 2008

Sebastian Contrario

16 commenti:

stefano ha detto...

brava ila!

Anonimo ha detto...

io conoscevo Bastian Contrario ma pare sia una famiglia numerosa quella dei Contrari! :)
j.

Anonimo ha detto...

così dicheno....;)

edilavorochefai

Miau ha detto...

E se gli chiedo "Sei d'accordo che non sei mai d'accordo?", cosa mi risponde Sebastian?

M ha detto...

Oirartnoc Naitsabes

edilavorochefai ha detto...

silmiaug: sempre no risponde

m: ottase!

anarcoecologo ha detto...

A ferrara c'è via Contrari
forse è dedicata a Sebastian
ciaoo
anarcoec

edilavorochefai ha detto...

anarcoec: sebastian è un uomo molto comune..può essere..;)

Anonimo ha detto...

stamattina mi sento anche io come sebastian!
j.

stefano ha detto...

ila domani verso le 16 vai su scattodesign.com, verrai mensionata! :-)

Anonimo ha detto...

capo domani a pranzo ho spacco, volessimo vederci? ora scrivo anche a tina b.
fl.

Anonimo ha detto...

moje!!!!
oddio...ora gino c'avrà... famme pensa'.
erano gli anni '90, avrà avuto 11-12 anni... ora ce ne avrà sui 25???
O_O
bello ve'? ahahhahahhah

stefano ha detto...

grazie ilaz!

MP5 ha detto...

fdp si riconosce subito perchè la fedifraga dice moje a tutte:))
non ti fidare..
bello il bastiano

Anonimo ha detto...

io lavoro in un call center e sono supervisor, siccome siamo in tanti, ci disegni pure a noi?

Zumbi ha detto...

maravilloso!